Remote Service – La vostra helpline digitale

Con Remote Service vi offriamo una soluzione completa per un'assistenza ottimale alle vostre macchine. Questo comprende una priorizzazione della richiesta secondo l’urgenza e il livello di assistenza, i dati del cliente e della macchina e una descrizione del problema. La connessione sicura permette di accedere all’assistenza degli esperti con un clic, senza spostamenti. Con Remote Service aumentate l’efficienza della vostra produzione.

Caratteristiche
  • La richiesta di assistenza (con file di log automatizzati) trasmette i dati del cliente e della macchina e una descrizione del problema
  • Accesso remoto alla macchina
  • Accesso remoto HMI e PLC
  • Trasferimento dati
  • Panoramica del ciclo di assistenza
  • Archiviazione nel dossier dell'impianto (tutte le richieste di assistenza sono memorizzate in modo trasparente)
  • Documentazione della macchina integrata e documenti pertinenti
  • Conference Center per la collaborazione digitale in caso di Remote Service
  • Connessione sicura certificata TüV IT
Vantaggi
  • L’assistenza è a portata di clic: indipendentemente da ora e luogo, richiesta di assistenza semplice e senza complicazioni per una risposta immediata
  • Maggiore disponibilità del vostro impianto con tempi di inattività ridotti al minimo, risparmio di tempo per l'utente, poiché tutte le informazioni sulla macchina necessarie ai nostri dipendenti del Customer Care e i file di log vengono inviati automaticamente con la richiesta di assistenza
  • Analisi e risoluzione dei problemi a cura di esperti dell'assistenza tramite accesso remoto sicuro
  • Le richieste di assistenza possono essere inviate tramite Customer Cockpit o anche tramite l'app Digital Solutions
  • Con il Remote Service di UNITED GRINDING è possibile ridurre al minimo costosi malfunzionamenti o tempi di inattività. Un supporto rapido e specifico per l’impianto da parte di specialisti oggi è più importante che mai: impianti complessi e la crescente pressione dei costi richiedono una disponibilità ottimizzata e un servizio rapido

Remote Service intelligente

Comunicazione moderna con collegamento diretto alla macchina e all'operatore. In caso di assistenza, il Conference Center è la piattaforma di contatto tra i nostri tecnici del Customer Care e gli operatori della macchina. Il Conference Center è disponibile nel Customer Cockpit o nella nostra app Conference Center. Nelle macchine dotate di tecnologia C.O.R.E., questa funzionalità è inoltre disponibile direttamente sul pannello C.O.R.E.

Le funzioni includono testo, video e chat vocale. Comprende inoltre una lavagna digitale per lo scambio di informazioni tecniche sulla macchina interessata. I nostri tecnici del Customer Care possono annotare le istruzioni direttamente sulle foto dell'operatore della macchina e supportare graficamente le fasi di lavoro.

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