Remote: per un servizio assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Spinti dalla crescente concorrenza a livello globale e dallo sviluppo delle tecnologie, sempre più produttori stanno adottando un rigoroso piano per la produzione di pezzi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, e hanno necessità di rispettarlo. Che siano necessari tre turni di interventi attivi con operatore o che si adotti un'automazione e una pianificazione scrupolosa per il funzionamento di diversi impianti non presidiati, quando le macchine sono in attività questo sistema produce un flusso costante di pezzi 24 ore al giorno. I problemi iniziano se le macchine subiscono un guasto dopo che il vostro team di manutenzione e i rappresentanti locali del servizio assistenza sono andati a letto.
E se poteste interagire direttamente con la vostra macchina, anche quando non siete fisicamente presenti?
E se poteste interagire direttamente con l'OEM delle vostre macchine, anche quando non siete fisicamente presenti, per ricevere assistenza qualificata a distanza? Per le rettificatrici, questa domanda non è solo un'ipotesi: potete accedervi con Remote Service. Grazie alla sicurezza informatica certificata dal TÜViT e alla scrupolosa separazione dei dati, questo potente strumento vi consente di fornire a UNITED GRINDING i dati necessari per la manutenzione rapida e sicura della vostra macchina.
Con la semplice pressione di un pulsante, Remote Service mette la macchina in collegamento diretto con gli esperti dell'assistenza online di UNITED GRINDING per la diagnosi. Una connessione sicura consente di inviare gli stati macchina e i protocolli di allarmi ed errori, così che il nostro team possa effettuare analisi ed eliminare gli errori in tempo reale, mentre grazie all'accesso remoto gli esperti del supporto possono trasmettere gli aggiornamenti software e altri strumenti digitali direttamente alla vostra macchina. Inoltre, grazie all'integrazione con il Production Monitor, la chiamata necessaria per accedere a Remote Service può essere effettuata ovunque ci si trovi, tramite smartphone, tablet o laptop.
Remote Service consente inoltre di connettersi al Conference Center di UNITED GRINDING Digital Solutions™. Grazie a questo dispositivo all'avanguardia è possibile parlare in sicurezza con i tecnici tramite videochiamata, chat, lavagna digitale con funzione foto e conferenza VNC. In questo modo, il personale del Customer Care può controllare il protocollo di assistenza di una macchina, controllarne a distanza l'interfaccia HMI, diagnosticare i problemi e utilizzare la rete per trasferire i file aggiornati.
Per un servizio di assistenza ancora più rapido potete scegliere Remote Service PREMIUM, che garantisce tempi di risposta inferiori a due ore nei normali orari di ufficio dell'organizzazione Customer Care competente. La conferma di ricezione delle richieste di assistenza è più rapida, l'intervento avviene in tempi più veloci e la risoluzione dei problemi è immediata.
Tutto questo fa parte del pacchetto UNITED GRINDING Digital Solutions™, che comprende anche il Production Monitor per il monitoraggio delle macchine e il Service Monitor per informazioni sulla manutenzione programmata.