Pandemia COVID 19: situazione attuale degli affari e aiuto immediato ai clienti
Blohm Jung GmbH sta monitorando attentamente la situazione e i suoi effetti sulla diffusione della SARS-CoV-2 (nuovo virus corona). Ci atteniamo alle misure specificate dal Ministero Federale della Salute e dall'Istituto Robert Koch. Tutte le misure adottate sono volte a proteggere la salute dei nostri dipendenti, clienti e partner e a garantire che le nostre attività commerciali si svolgano nella consueta qualità.
BLOHM JUNG è in grado di supportarvi con le vostre preoccupazioni in una qualità personalizzata, flessibile e personalizzata anche nei momenti di home office e coprifuoco grazie alle attrezzature con applicazioni di comunicazione avanzate come Skype for Business.
In questo momento la regolare disponibilità dei pezzi di ricambio è generalmente garantita. Tuttavia, ci possono essere ritardi nelle consegne individuali a causa di restrizioni per contenere la diffusione del virus. Finora non sono stati segnalati colli di bottiglia per i pezzi acquistati. La situazione viene rivalutata ogni giorno.
Grazie alla nostra rete locale di tecnici di assistenza e di applicazione, siamo ancora in grado di reagire in molti paesi, a condizione che non siano necessari passaggi di frontiera. I nostri tecnici sono sensibilizzati, rispettano le normative locali e seguono le misure di sicurezza specifiche del cliente. I nostri coordinatori responsabili degli incarichi di assistenza e di ingegneria applicativa vi contatteranno, se necessario, prima degli incarichi per discutere di eventuali problemi di situazione.
Chiediamo la vostra comprensione nel caso in cui si verifichino comunque dei colli di bottiglia a causa delle corrispondenti normative specifiche del paese che possono limitare l'impiego dei nostri dipendenti. In molti casi, le nostre collaudate soluzioni di manutenzione a distanza possono portare ad una rapida risoluzione dei problemi.
Se la situazione dovesse cambiare, vi informeremo di nuovo.