Se credete che una macchina STUDER di grandi dimensioni superi il vostro budget, vi consigliamo la favorit. La migliore in termini prezzo-prestazioni è universalmente applicabile e, grazie alla distanza tra le punte di 1600 mm, è adatta anche per pezzi lunghi.
STUDER lancia sul mercato una nuova macchina
favorit è una macchina molto economica. Come tutte le rettificatrici cilindri-che STUDER, è realizzata con il collaudato basamento in Granitan® per i massimi livelli di precisione, prestazioni e sicurezza. Il rivestimento integrale assicura una visione ottimale del processo di rettifica. La testa portamandrino, con intervalli di posizionamento automatico di 3°, può accogliere un mandrino per la rettifica interna e uno per la rettifica esterna azionati a cinghia.
Grazie al pratico software di rettifica STUDER con il suo consolidato Pictogramming, anche gli operatori meno esperti possono programmare i cicli di rettifica e ravvivatura in modo rapido e semplice. È inoltre disponibile il software opzionale StuderGRIND che consente l’efficiente programmazione di applicazioni speciali quali la profilatura delle mole per pezzi di forma complessa. Lo sviluppo sistematico, la produzione, il montaggio e il controllo dei prodotti STUDER sono orientati al processo e sono conformi alle severe direttive VDA 6.4 e ISO 9001.